RESCISSIONE HIGUAIN- Secondo quanto riportato nelle ultime ore, e come riportato dai colleghi di “Tuttosport“, Gonzalo Higuain potrebbe decidere di restare in Argentina e non fare ritorno in Italia per la ripresa degli allenamenti. L’attaccante starebbe manifestando qualche dubbio a causa del Coronavirus, e vorrebbe restare in sudamerica al fianco della mamma malata.
Detto questo, sarebbe spuntata anche l’ipotesi rescissione, con i bianconeri pronti a risparmiare sul contratto del giocatore, ma potrebbero perdere circa 20-25 milioni di euro dal costo del suo cartellino. L’attaccante classe 1987, piace a diverse big d’Europa e anche al River Plate, ma l’ostacolo, ora come ora, sarebbe rappresentato dall’eccessivo ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione.
Leggi anche:Coppa Italia, entrambe le semifinali a Napoli: ecco la nuova idea per ripartire!
Rescissione Higuain, le ultimissime: dettagli e possibile colpo di scena
Come detto, l’attaccante argentino e la Juventus potrebbero valutare anche l’ipotesi rescissione. Nelle prossime ore verrà analizzata la situazione nel dettaglio.
#Juve, #Higuain è un caso. C’è l’ipotesi rescissione! ⬇️ https://t.co/dLpcM2l4P1
— Tuttosport (@tuttosport) April 19, 2020
Tuttosport: #Higuain non vuole tornare anche perché ha capito che non ha futuro alla #Juventus
Il quotidiano torinese: «È maniacale, ansioso, teme il virus e sa di non avere spazio. Se non torna, la Juve provvederà alla rescissione del contratto»https://t.co/nAyxxvAMJf pic.twitter.com/iJzVW0fBr8
— ilnapolista (@napolista) April 19, 2020