Il Real Madrid potrebbe valutare l’addio all’attaccante francese solamente in caso di assalto reale e concreto su Kane, attaccante del Tottenham valutato circa 120 milioni di euro dal club inglese. La Juventus potrebbe puntare su Benzema per sostituire Higuain, anche se il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero resta Icardi.
Leggi anche: Calciomercato, Juve o Inter? Cellino svela il futuro di Tonali. Milan, Milik obiettivo concreto. Roma su Pedro
Il Napoli potrebbe decidere di dire addio a Milik. L’attaccante polacco piace particolarmente al Milan, società pronta ad irrompere sul centravanti azzurro in caso di mancato rinnovo da parte di Ibrahimovic. Qualora l’operazione dovesse andare in porto, il Napoli potrebbe tentare l’assalto a Immobile o Belotti. Serviranno oltre i 60 milioni di euro per convincere sia Lotito, sia Cairo.
Infine, occhio al capitolo Lautaro Martinez. 111 milioni il valore della sua clausola rescissoria, cifra che difficilmente il Barcellona deciderà di pagare. Occhio all’inserimento di una contropartita tecnica, con Griezmann, Vidal o Arthur i possibili indiziati.
Qualora l’Inter decidesse di dire addio a Lautaro Martinez potrebbe puntare dritta su Timo Werner, attaccante tedesco pupillo di Antonio Conte.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…