RIPRESA SERIE A- Come e quando ripartirà la Serie A? Le ultime problematiche legate al Coronavirus potrebbero spingere governo, Lega e Uefa a confermare il posticipo dei campionati a data da destinarsi. Il mese di aprile sarà decisivo per capire e valutare una possibile ripresa a fine maggio.
Priorità ai campionato con coppe Europee posticipate a luglio-agosto. In Serie A si giocherà ogni 72 ore, con Champions ed Europa League in scena nei mesi estivi. Una nuova organizzazione per cercare di chiudere al meglio la stagione.
Leggi anche: Calciomercato, Milan: Scamacca il dopo Ibra? Juve, via Higuain e Douglas Costa. Napoli, sogno Cavani
Il presidente della Fiorentina, Commisso, intervistato sulle pagine del “Corriere dello Sport”, h rivelato: “Ha dato il buon esempio, anche se non conosco i termini. Ma la Juve è una corporation, è quotata in Borsa. Non so se sia una linea da seguire, aspetto che la Lega esca con una proposta per tutti, finora non abbiamo fatto niente. Niente più colpi da 150 milioni? Lo penso anch’io. Non ci saranno, non dico per sempre, ma il ridimensionamento sarà uno degli effetti della crisi”.
Infine, lady Dybala, tramite il proprio account instagram ha rivelato di esser risultata nuovamente positiva al Coronavirus: “Il 21 io e Paulo siamo risultati positivi, 3 giorni dopo ero negativa e ieri ancora positiva. Non so come funziona e perché in cosi pochi giorni le cose sono cambiate. Forse era un falso negativo. Questo dimostra quanto poco sappiamo riguardo questo virus”
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…