SCUDETTO LAZIO- Dopo il successo nella sfida scudetto contro l’Inter, la Lazio continua ad assaporare il sogno scudetto a 14 giornate dalla fine del campionato. Un sogno possibile e realizzabile, specie per la grande qualità di gioco mostrata dagli uomini di Inzaghi.
Sull’argomento è intervenuto Lotito, intervistato ai microfoni di “Il Messaggero”. Il presidente ha così affermato: “La più grande soddisfazione della partita di domenica non sono i messaggi e le telefonate, ma la mia entrata negli spogliatoi dopo il 90’: entro e vedo 5 o 6 giocatori arrivare verso di me, piani di adrenalina. Urlavano: visto, presidente, abbiamo fatto quello che hai detto; hai visto presidente, hai visto! Urlavano come matti. E stanno facendo quello che ci siamo detti”.
Leggi anche: Pagelle e Highlights Milan-Torino 1-0: decide ancora Rebic, 6° ko consecutivo per i granata
Il presidente ha poi aggiunto: “Telefonate? Sì ne ho ricevuto tantissime, da laziali, ma molti non laziali. La verità è che ci chiedono di rompere il monopolio della Juve, di battere l’Inter. Tifano noi tutti quelli che non tifano Juve e Inter”.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…