POGBA JUVENTUS- Intervistato nel post partita di Milan-Juventus, Mino Raiola ha colto l’occasione per evidenziare il prossimo futuro di Pogba. Il noto agente, ai microfoni dei colleghi della “Gazzetta dello Sport”, ha così ammesso: “Il suo secondo paese è l’Italia, non gli dispiace l’idea della Juventus, ma adesso è troppo presto per pensare a queste cose, c’è un campionato da finire e un Europeo da giocare”. Un ritorno che potrebbe avverarsi già a cavallo della prossima estate. 150 milioni la valutazione fatta dal Manchester United per il centrocampista francese.
Mino Raiola ha poi colto l’occasione per evidenziare la situazione Donnarumma: “Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Sta bene, è tranquillo e ha un contratto. Ha un obiettivo, col Milan, di cercare di entrare in Champions se possibile. E’ importante per lui e per il Milan. Bisogna anche vedere cosa vuole fare club, però. Io in ogni caso sto ancora aspettando le scuse dei tifosi milanisti”
Leggi anche: Probabili formazioni 24^ giornata: Bologna, Barrow dal 1′. Lazio-Inter, ricco Lautaro Martinez: Immobile con Caicedo
E’ chiaro che l’arrivo di Pogba potrebbe spingere la Juventus a far cassa. Tre le possibili cessioni per far cassa: occhio alle situazione di Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi. Massima attenzione anche per Ramsey e Pjanic. Paratici vorrebbe incassare circa 100 milioni di euro dal capitolo addii.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…