CALCIOMERCATO 15 GENNAIO- Ecco tutte le trattative e potenziali affari di oggi mercoledì 15 gennaio. Ultime indiscrezioni sulla finestra di mercato invernale.
JUVENTUS– Dopo l’infortunio di Demiral i bianconeri valuteranno attentamente se intervenire sul mercato per la caccia ad un nuovo difensore. Idea Romero dal Genoa, con arrivo anticipato a Torino di 6 mesi.
MILAN– Addio ormai certo a Suso. L’esterno rossonero si trasferirà in Liga. Atletico Madrid in netto vantaggio sulla concorrenza: l’affare entrerà nel vivo nel corso delle prossime ore. Rossoneri forti su Under, da valutare anche il futuro di Piatek.
INTER– C’è l’offerta per Eriksen: pronti 8 milioni di euro per anticipare l’arrivo del danese già nella finestra del mercato invernale. Parti piuttosto vicine.
NAPOLI– Dopo Demme, firma e primo giorno in maglia azzurra anche per Lobotka. In chiave cessione nessuna novità: Mertens potrebbe rimanere fino a giugno.
Leggi anche: Coppa Italia, Inter-Cagliari 4-1: super Lukaku. Oggi il turno di Juventus-Udinese, le formazioni
CAGLIARI– Possibile addio per Castro e assalto a Mancosu. Occhio anche alla possibile cessione di Ionita, Lecce dietro l’angolo.
SAMPDORIA– Tonelli potrebbe sposare i colori blucerchiati, battuta la concorrenza del Cagliari
PARMA– Per l’attacco piace Caprari, ma la Sampdoria potrebbe chiudere le porte alla sua cessione.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…