Gennaro Gattuso, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per tracciare il quadro generale dell’attuale situazione del Napoli alla vigilia della complicata sfida contro la Lazio. Il tecnico azzurro predica calma, serenità, ma soprattutto massima attenzione. Gattuso ha così ammesso: “Non dovremo commettere gli stessi errori fatti contro Inter e Parma. Bisogna dare continuità e migliorare, andando avanti su questa strada.
Il tecnico del Napoli ha poi analizzato anche il possibile recupero di Koulibaly: “Tra Parma e Inter ho visto due squadre completamente diverse, comincia a giocare come piace a me. La Lazio sta facendo bene da diversi mesi, adesso ci servono 2/3 risultati per dare continuità”, ha detto. Koulibaly? Abbiamo fatto una nuova risonanza che ha mostrato come ci sia ancora un po’ di edema. Non è il caso di rischiarlo”.
Leggi anche: Probabili formazioni 19^ giornata: Ramsey dal 1′. Pioli sceglie il 4-4-2: Leao-Ibrahimovic. Cagliari, Klavan dal 1′
Il Napoli ha praticamente chiuso il doppio affare Demme e Lobotka. Il primo arriverà in azzurro per una cifra pari a 12 milioni di euro, mentre il secondo costerà circa il doppio. Una coppia di centrocampista capace di ridare verve e linfa vitale alla metà campo partenopea decisamente deludente in questo inizio di stagione. Attesi gli ultimi dettagli e poi le ufficialità.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…