CALCIOMERCATO 31 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 31 dicembre. Affari, rivelazioni e trattative di giornata.
JUVENTUS– Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Juventus avrebbe messo la freccia sull’Inter per il sorpasso deciso su Kulusevski. L’attuale centrocampista del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, passerà in bianconero per una cifra pari a 35 milioni di euro più 10 milioni di bonus. Ufficialità attesa nel corso delle prossime ore.
INTER– Sfumato Kulusevski, i nerazzurri sarebbero ormai pronti a mettere le mani su Vidal. Il centrocampista cileno ritroverà Conte. Un affare che potrebbe chiudersi intorno ai 12-15 milioni di euro.
MILAN– Todibo resta il primo obiettivo per la difesa rossonera. Un affare che potrebbe decollare nel giro delle prossime settimane ed entrare subito nel vivo. Si potrebbe chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto.
FIORENTINA– Caccia ad un nuovo centravanti: Piatek obiettivo realmente concreto. L’arrivo di Ibrahimovic potrebbe chiudere le porte all’attaccante polacco, viola alla finestra.
Leggi anche: Roma, Pallotta cede a Friedkin: ci siamo, trattativa vicina alla chiusura
ROMA– Da valutare il futuro di Florenzi. Il terzino della Roma, poco utilizzato da Fonseca in questo inizio di stagione, potrebbe decidere di lasciare i giallorossi. Fiorentina e Cagliari in agguato.
LAZIO– Tare potrebbe decidere di rinforzare la rosa con un doppio colpo, uno in difesa e uno a centrocampo.
NAPOLI– Llorente in uscita, si valuta la possibilità di scambio alla pari con Politano.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…