CALCIOMERCATO 27 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 27 dicembre. Calciomercato invernale già nel vivo, tutti i dettagli.
MILAN– Ibrahimovic, affare fatto! Come anticipato nelle scorse settimane, l’affare è ormai pronto ad essere ufficializzato. Contratto di 6 mesi da circa 3 milioni di euro. Arrivata anche l’ufficialità.
INTER– Vidal si avvicina, il giocatore avrebbe detto sì alla proposta dell’Inter e sarebbe pronto a riabbracciare Antonio Conte. Tuttavia da Barcellona frenano: Valverde non vorrebbe privarsi del suo centrocampista. 12 milioni di euro la proposta nerazzurra, 20 milioni la richiesta del Barcellona.
JUVENTUS– L’affare Haaland entra nel vivo: 30 milioni l’offerta dei bianconeri, cifra della clausola rescissoria del giocatore. Sull’attaccante resta forte anche l’interesse dello United.
Leggi anche: Calciomercato 26 dicembre: doppio colpo Lazio. Juve-Haaland, tutta la verità. Napoli, il sogno è Torreira
FIORENTINA– Possibile ritorno a casa di Kalinic. L’attaccante croato potrebbe rappresentare la giusta soluzione per l’attacco viola in vista della seconda parte di stagione.
ROMA– Punto interrogativo Florenzi: il terzino potrebbe puntare in piedi e chiedere la cessione. Il giocatore piace alla Fiorentina
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…