CALCIOMERCATO 27 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 27 dicembre. Calciomercato invernale già nel vivo, tutti i dettagli.
MILAN– Ibrahimovic, affare fatto! Come anticipato nelle scorse settimane, l’affare è ormai pronto ad essere ufficializzato. Contratto di 6 mesi da circa 3 milioni di euro. Arrivata anche l’ufficialità.
INTER– Vidal si avvicina, il giocatore avrebbe detto sì alla proposta dell’Inter e sarebbe pronto a riabbracciare Antonio Conte. Tuttavia da Barcellona frenano: Valverde non vorrebbe privarsi del suo centrocampista. 12 milioni di euro la proposta nerazzurra, 20 milioni la richiesta del Barcellona.
JUVENTUS– L’affare Haaland entra nel vivo: 30 milioni l’offerta dei bianconeri, cifra della clausola rescissoria del giocatore. Sull’attaccante resta forte anche l’interesse dello United.
Leggi anche: Calciomercato 26 dicembre: doppio colpo Lazio. Juve-Haaland, tutta la verità. Napoli, il sogno è Torreira
FIORENTINA– Possibile ritorno a casa di Kalinic. L’attaccante croato potrebbe rappresentare la giusta soluzione per l’attacco viola in vista della seconda parte di stagione.
ROMA– Punto interrogativo Florenzi: il terzino potrebbe puntare in piedi e chiedere la cessione. Il giocatore piace alla Fiorentina
Una festa che non si toccava, un pallone che non si fermava. E ora che…
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…