IBRAHIMOVIC MILAN- Il Milan tentenna e aspetta Zlatan Ibrahimovic. Di fatto, come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante svedese resta il primo obiettivo del mercato rossonero della sessione di gennaio. Attenzione però alla troppa attesa e al possibile colpo di scena. Come sottolineato da Maldini e Boba, lo scorrere del tempo prima della definitiva fumata bianca potrebbe complicare i piani del passaggio dello svedese in rossonero.
Per un giocatore di 38 anni, stare fermo per circa 2 mesi potrebbe essere complicato per poi ritrovare la giusta condizione fisica nel corso dei mesi successivi. Ecco perchè Ibrahimovic potrebbe pensare anche all’opzione ritiro, un epilogo totalmente a sorpresa per quel che riguarda la sua carriera.
Leggi anche: Probabili formazioni 17^ giornata: Fiorentina-Roma, Vlahovic-Boateng dal 1′, out Chiesa. C’è Smalling
Qualora il Milan non dovesse riuscire a mettere le mani su Ibrahimovic, i rossoneri potrebbero cambiare totalmente strategia puntando forte su Haaland, giovane attaccante del Salisburgo e autentica rivelazione di questo inizio di stagione. Cifre record e da capogiro: pronto un contratto da 5 anni da circa 5 milioni di euro netti a stagione. Al Salisburgo andranno circa 30 milioni di euro. Milan ad un bivio nel mercato di gennaio: sono attese importanti novità a riguardo.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…