CAGLIARI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Cagliari-Lazio concluderà la 16^ giornata di Serie A con isolani chiamati a confermare la strepitosa prima parte di campionato che proietta gli uomini di Maran in piena zona Champions League. Lazio reduce dall’eliminazione in Champions League, ma forte dell’ultimo successo in campionato contro la Juventus
Poche novità da ambo le parti, con isolani in campo con il solito 4-3-1-2 con Klavan confermato dal 1′ al fianco di Pisacane. Sulla destra dovrebbe agire Cacciatore, con Faragò in panchina. Centrocampo formato da Nandez-Cigarini-Ionita, con Naiggolan a sostegno delle due punte Joao Pedro-Simeone. Poche novità anche per Simone Inzaghi, il quale si affiderà al tandem offensivo Immobile-Correa. Calcio d’inizio ore 20:45, il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Sky”.
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…