INFORTUNIO SENSI- Suona l’allarme in casa Inter per quel che riguarda le condizioni di Sensi, il quale continua ad accusare un problema muscolare da diverse settimane. Tempi di recupero ancora da valutare in maniera approfondita, ma la sensazione è che il giocatore non tornerà subito a disposizione di Conte. Continua lo stop dell’ex Sassuolo, con tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle settimane.
Piccolo allarme per Conte, il quale dovrà riventarsi ancora la linea mediana per cercare di portare a casa la vittoria contro il Barcellona per accedere agli ottavi di Champions League, ma soprattutto per cercare di mantenere il primato in classifica.
Leggi anche: Pallone d’Oro, vince Messi: arriva la stoccata di Chiellini!
Il ko del centrocampista nerazzurro potrebbe spingere il club nerazzurro ad intervenire sul mercato, soprattutto in considerazione anche del ko rimediato al ginocchio da Barella. Marotta non ha escluso il forte interesse per Vidal, il quale potrebbe rientrare negli appetibili in vista del mercato di gennaio. Sono attese importanti novità nel corso delle prossime settimane.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…