INFORTUNIO MURIEL- Suona l’allarme in casa Atalanta nonostante la grande vittoria contro la Dinamo Zagabria. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni, Muriel avrebbe riportato un problema al ginocchio il quale potrebbe metterlo fuori caso per diverso tempo. Situazione da monitorare con estrema calma nel corso delle prossime ore. Sono attesi importanti novità dopo gli accertamenti. Quasi certa la sua assenza in vista della sfida della 14^ giornata nel derby contro il Brescia.
Tuttavia, inutile lasciarsi andare alle supposizioni. Non è escluso che gli esami escludano qualsiasi tipo di problema e l’attaccante colombiano possa tornare a disposizione di Gasperini nel giro di pochissimi giorni.
Leggi anche: Slavia Praga-Inter e Liverpool-Napoli, probabili formazioni: Borja Valero dal 1′, out Insigne: gioca Zielinski
Non solo Muriel, di fatto, come confermato nel post partita contro la Dinamo Zagabria, anche Hateboer ha rimediato un leggero problema muscolare, il quale potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca in vista delle prossime settimane. Stesso discorso fatto per Muriel: sono attesi gli esami per valutare attentamente l’entità del ko.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…