JUVENTUS ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, via il sipario in vista della penultima giornata della fase a gironi della Champions League. La Juventus ospiterà l’Atletico Madrid per quella che si annuncia un vero spareggio per il primato nel girone. Bianconeri a caccia di un punto per la matematica certezza del primato, Atletico Madrid pronto a giocarsi il tutto per tutto per tenere vive le speranze del primo posto. Sarri si affiderà al 4-3-1-2. In difesa out Alex Sandro, ma dovrebbe recuperare De Ligt, il quale affiancherà Bonucci dal 1′. A centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre in attacco Ronaldo sarà affiancato da Higuain, con alle spalle Ramsey.
Occhio anche all’Atalanta, ancora in corsa per un posto negli ottavi di finale di Champions, ma virtualmente a caccia del terzo posto valido per la qualificazione all’Europa League. Poche novità rispetto alla squadra che ha ben figurato in campionato contro la Juventus. In attacco Muriel dal 1′, ancora out Zapata.
Leggi anche: VIDEO| Clamoroso, Ibrahimovic annuncia la sua nuova squadra su Instagram!
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Muriel.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; T.-Catherine, Dilaver, Peri; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…