Questa la ricostruzione delle prime indiscrezioni della mattina dopo il messaggio su instagram dell’attaccante svedese: Zlatan Ibrahimovic sorprende tutti e annuncia la sua nuova squadra tramite un video sul proprio account instragram. Un annuncio improvviso il quale ha spiazzato totalmente tutti. Sono attese importanti conferme e ufficialità, ma la sensazione è che l’attaccante svedese abbia detto sì all’Hammarby e sia pronto a far ritorno a casa in Svezia.
Un annuncio, come detto, arrivato direttamente dal profilo ufficiale dell’attaccante svedese, il quale ha postato un video con il la maglia del club svedese accompagnata dal suo nome nel retro maglia.
Il colpo a sorpresa da parte della società svedese ha spiazzato totalmente il Milan e il Bologna le quali saranno costrette ad alzare bandiera bianca dopo un tentativo d’affondo in vista del mercato di gennaio. Ibrahimovic ha scelto di far ritorno in patria. Ora, come detto, si attende solamente l’annuncio ufficiale del club e dell’operazione.
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…