Juventus%2C+Ronaldo+tende+la+mano+a+Sarri%3A+%26%238220%3BNon+mi+piace+essere+sostituito%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B.+Intanto+si+ferma+Alex+Sandro%21
serieanewscom
/2019/11/17/ronaldo-pace-sarri-infortunio-alex-sandro/amp/
Juventus

Juventus, Ronaldo tende la mano a Sarri: “Non mi piace essere sostituito, ma…”. Intanto si ferma Alex Sandro!

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Fred Lee/Getty Images)

Cristiano Ronaldo tende la mano a Sarri in vista del proseguimento della stagione dopo  le ultime polemiche delle scorse settimane. L’attaccante portoghese ha così ammesso: “Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato. Non ci sono state polemiche però sapete che non mi piace essere sostituito. Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma capisco, perché non stavo bene, così come non ero al 100% in queste due partite che ho fatto in Nazionale”.

Sarri, dal canto suo, si prepara ad accogliere nuovamente l’attaccante portoghese per incidere una seconda parte di stagione da autentici protagonisti. Juve chiamata alla prova del nove in campionato e soprattutto in Champions League dopo la fase a gironi. Ronaldo ha voglia di incidere ancora la sua firma in vista dei prossimi mesi.

Leggi anche: Inter, minacce a Conte: busta con proiettile, la procura indaga. La moglie intanto smentisce…

Infortunio Alex Sandro, altra grana per Sarri: i dettagli

Dopo il leggero ko di Cristiano Ronaldo nel corso delle ultime settimane, l’ultima notizia trapela direttamente dall’infermeria del Brasile. Alex Sandro ha riportato un affaticamento muscolare e la sua presenza resta in forte dubbio in vista del prossimo match di campionato contro l’Atalanta.

Attesi ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Come detto, leggero allarme per Sarri che potrebbe fare a meno del suo terzino sinistro dopo il ko rimediato in Nazionale.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

30 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago