INFORTUNIO PJANIC- Suona l’allarme in casa Juventus dopo l’uscita dal campo di Pjanic durante il match di ieri sera tra Bosnia e Italia. Ko muscolare con possibile interessamento del flessore. Il centrocampista della Juventus ha abbandonato il campo con circa 15 minuti d’anticipo.
Brutte notizie per Sarri, il quale potrebbe perdere il suo regista almeno per circa 15 giorni. Attesi ulteriori esami e ulteriori conferme, ma ora come ora, la presenza del centrocampista bosniaco contro l’Atalanta resta a forte rischio.
Leggi anche:Bosnia-Italia 0-3, Highlights e tabellino: 10° successo consecutivo per gli azzurri
Come detto, saranno attesi ulteriori dettagli sull’entità del ko del centrocampista della Juventus. Il giocatore potrebbe star fuori per circa 15 giorni. Infermeria bianconera leggermente in allarme, le condizioni di Pjanic saranno rese note nel corso delle prossime ore.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…