DONNARUMMA JUVENTUS- Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus starebbe analizzando la possibilità di mettere le mani su Gigio Donnarumma. Un affondo dettato dalla possibilità di strappare il portiere ai rossoneri con contratto in scadenza tra circa 19 mesi.
Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale potrebbe forzare il tiro per cambiare aria in caso di nuova mancata qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus osserva interessata. Paratici potrebbe decidere di cedere Szczesny e puntare dritto sul portiere della Nazionale del presente e del futuro.
Leggi anche: Mercato Inter, Giroud ad un passo: Florenzi idea concreta, scambio con Politano?
Raiola potrebbe aprire concretamente alla possibile cessione del portiere alla Juventus. In vista della prossima estate, Donnarumma si presenterà ai nastri di partenza con contratto in scadenza in vista della futura stagione successiva.
Ecco perchè la Juventus potrebbe valutare e decidere di affondare concretamente il colpo. Raiola potrebbe fornire l’assist decisivo, ma chiaramente, ora come ora, resta solamente un’importante suggestione.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…