RISOLUZIONE DI FRANCESCO- Come trapelato nelle ultime ore, Eusebio Di Francesco sarebbe ormai pronto a dire addio alla Sampdoria. Accordo ad un passo con il club blucerchiato per la risoluzione del contratto. Pioli resta il primo nome come possibile sostituto del tecnico della Sampdoria.
La fumata bianca potrebbe arrivare già nel coro delle prossime ore. Un inizio di stagione disastroso per la Sampdoria e per l’ex tecnico della Roma. Ferrero sarebbe pronto a cambiare totalmente registro. Non solo capitolo allenatore: il presidente blucerchiato avrebbe detto no alla cessione del club a Vialli. 100 milioni la richiesta, cifra ritenuta eccessiva. Fumata nera!
Non solo Di Francesco, traballa anche la posizione di Solskjaer, il quale potrebbe lascaire il Manchester United a cavallo della sosta per le Nazionali. Al suo posto potrebbe arrivare Allegri, il quale resta il primo obiettivo del club inglese.
Tuttavia, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, Allegri potrebbe valutare il da farsi nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che il pressing dello United sia già entrato nel vivo.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…