RUGANI ARSENAL- Secondo quanto riportato da “Alfredo Pedullà”, Arsenal e Rugani avrebbero trovato l’accordo totale per il passaggio del difensore in terra londinese. Accordo e fumata bianca vicina. Non solo Rugani, come noto, la Juventus sarebbe pronta a dire addio anche a Dybala, ormai pronto a sposare i colori del Tottenham.
La Joya potrebbe far incassare circa 70 milioni di euro ai bianconeri. Occhio anche al possibile addio di Rugani, il quale potrebbe fruttare circa 35 milioni di euro. Sono attesi ulteriori dettagli nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Calciomercato 7 agosto mercoledì: Juve-Tottenham, accordo per Dybala. Inter, addio a Perisic. Napoli, spunta…
Rugani Arsenal, affare in dirittura d’arrivo
Come anticipato, mancherebbero ormai solo pochi dettagli al passaggio di Rugani all’Arsenal. Il difensore sposerà i colori dei Gunners entro poche ore, soprattutto perchè il mercato inglese chiuderà i battenti nella giornata di domani.
#Arsenal, incontro e accordo su ingaggio #Rugani. In agenda incontro con la #Juve per chiudere: i bianconeri potrebbero accettare anche prestito oneroso con riscatto garantito
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 6, 2019