CONFERENZA STAMPA RAMSEY- La Juventus si prepara a presentare ufficialmente Ramsey alla stampa. L’ex Arsenal è pronto ad abbracciare i suoi nuovi tifosi e svelare il suo nuovo numero di maglia, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il numero 8. Il centrocampista gallese ha voglia di iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Sarri. Primi allenamenti e prime intese con i nuovi compagni, Ramsey è pronto alla sua nuova avventura.
Conferenza stampa Live dalle ore 14.30: il centrocampista spiegherà il motivo della sua scelta e cosa l’ha spinto a dire sì alla proposta bianconera. Cresce la curiosità tra i tifosi della Juventus, pronti a vivere una nuova grande stagione. Corsa, qualità, tecnica e abilità negli inserimenti: queste le caratteristiche di Ramsey, aspetto fondamentale nel nuovo tema tattico di Sarri.
Ci vediamo domani! https://t.co/tM2LHMf6rN
— Aaron Ramsey (@aaronramsey) July 14, 2019
Leggi anche: Calciomercato lunedì 15 luglio: Juve-De Ligt, ora è fatta davvero. Inter, ecco Dzeko
Juventus, conferenza stampa Ramsey: le parole del centrocampista gallese
Il centrocampista si è presentato in italiano: “Grazie a tutti di essere qui oggi. voglio dire quando sono contento di essere venuto qui alla Juve, una delle squadre più grandi al mondo. Scusate il mio italiano, non è molto buono, ma sto studiando. Grazie”.
Sul ritorno in campo
Facile dire sì alla Juve