SKRINIAR INTER- Intervistato ai microfoni di “Sportmediaset“, Skriniar ha fatto il quadro della situazione per quel che riguarda l’inizio della nuova stagione in nerazzurro. Anticipazioni sulla nuova annata e grande carica agli ordini di Antonio Conte. Skriniar ha voglia di vivere una stagione entusiasmante, sia in campionato, sia in Champions League. Il difensore ha così ammesso:“Sono pronto Non sono se arrivato prima di tutti, forse insieme ad Handanovic. C’è tanta voglia di lavorare e migliorarsi, siamo pronti per la stagione”.
Leggi anche: Calciomercato giovedì 11 luglio: De Ligt-Juve entro domenica. Roma-Higuain, si può!
Skriniar ha poi sottolineato il nuovo assetto tattico di Conte, la nuova guida tecnica e il passaggio a tre in difesa: “Conte? Sapevo che era un professionista vero: si è visto dal primo giorno, sapevo che era così. Si sta lavorando duro e bisogna fare così, anche perché c’è un nuovo sistema: bisogna stare attenti quando lavoriamo sulla tattica, ma anche quando facciamo esercizi”.
Sulla difesa a tre: “Per un paio di partite abbiamo giocato con questo sistema anche l’anno scorso, ma era un po’ diverso. Ora ci stiamo lavorando e se facciamo quello che dobbiamo, faremo bene”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…