CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’Atalanta potrebbe giocare la prossima Champions League a San Siro. Di fatto, come riportato nelle scorse settimane, i bergamaschi difficilmente riusciranno a soddisfare i requisiti UEFA con lo Stadio Atletico Azzurri nel giro di pochi mesi.
Una mossa che avrebbe spinto in nerazzurri a chiedere asilo a Milan, Inter e il sindaco Sala. Il primo cittadino di Milano, insieme al club nerazzurro avrebbero dato il loro ok, resta da valutare la posizione del Milan, ma si va verso la fumata bianca nel giro delle prossime 24 ore.
Leggi anche: Calciomercato martedì 9 luglio: Juve, grana Perin. Napoli-James Rodriguez, ora si chiude. Roma-Higuain, si…
In attesa del futuro stadio nerazzurro, i bergamaschi ascolteranno le note della Champions League per la prima volta a Milano, dinanzi a San Siro. Una scelta che permetterà ai tifosi atalantini di seguire la Dea senza doversi spostare in maniera totale.
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…