CALCIOMERCATO 5 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di venerd’ 5 luglio.
JUVENTUS– Ufficializzato Buffon, i bianconeri concentreranno le loro attenzioni su De Ligt. Prima offerta ufficiale presentata da Paratici, cifra intorno ai 70 milioni di euro. L’Ajax ne chiede circa 10 in più. Prossimi giorni decisivi.
NAPOLI– Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il club partenopeo sarebbero pronto a spingere il piede sull’acceleratore per Mauro Icardi. L’attaccante argentino piace anche alla Juventus. 80 milioni la richiesta dell’Inter, circa 60 milioni l’offerta che potrebbe presentare il Napoli.
MILAN– Fatta per Bennacer. L’ex Empoli approderà in rossonero per una cifra pari a 16 milioni di euro. Giampaolo avrà a disposizione il suo nuovo trequartista.
Leggi anche:Juventus, UFFICIALE: Buffon atto secondo! “Bentornato a casa, Gigi”
ROMA– Dopo alcuni tira e molla, Higuain potrebbe aprire ai giallorossi e convincersi del progetto capitolino. L’affare potrebbe sbloccarsi di fronte al rinnovo contrattuale del Pipita con la Juve prima della cessione alla Roma. Un modo per spalmare l’ingaggio dell’argentino in più anni.
INTER– Petrachi, direttore sportivo della Roma, ha annunciato che Barella vestirà la maglia dell’Inter nel corso della prossima stagione. Battuta la concorrenza capitolina. Calma piatta per Dzeko e Lukaku.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…