BONUCCI PSG- Leonardo Bonucci potrebbe dire sì alla corte di Leonardo e del PSG. La dirigenza francese sarebbe pronta a piombare con forte interesse sul centrale difensivo bianconero. Un’offerta cash che potrebbe convincere la Juve a dire sì, considerato soprattutto l’imminente arrivo di De Ligt.
L’olandese potrebbe chiudere le porte della titolarità all’ex Milan e la Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di sacrificare il centrale per poi puntare ad un nuovo difensore per la panchina. Una strategia che consentirebbe alla Juventus di cedere Bonucci e trattenere a Torino Cancelo.
Leggi anche:Calciomercato sabato 29 giugno: Spinazzola-Pellegrini, le vere cifre dell’affare tra Roma-Juve
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il PSG avrebbe contatto l’entourage del giocatore avanzando un chiaro interesse. La Juventus valuterà il da farsi. Bonucci potrebbe non rappresentare una pedina fondamentale per Sarri e potrebbe dire addio già nel corso delle prossime settimane.
Chiaramente bisognerà capire le vere e reali intenzioni del diretto interessato, legato a Torino anche per questioni famigliari.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…