RABIOT JUVENTUS- Un affare destinato a diventare ufficiale nel corso dei prossimi giorni. Rabiot ha detto sì alla Juventus. Come evidenziato da “Gianluca Di Marzio”, il giocatore comunicherà il suo ok definitivo ai bianconeri nella giornata di domani prima della definitiva fumata bianca. Accordo totale sul contratto.
Il centrocampista firmerà un contratto di cinque anni da 7 milioni di euro netti a stagione. Sarri avrà così a disposizione il suo nuovo rinforzo in vista della prossima stagione. Centrocampista completo, capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di play maker davanti alla difesa. L’ufficialità potrebbe arrivare già il primo luglio.
Leggi anche: Calciomercato lunedì 24 giugno: Milan su Ceballos e Pastore. Juve, c’è Ricardo Pereira. Roma,…
Il centrocampista francese, come detto, potrebbe ricoprire sia il ruolo di play maker come prima alternativa a Pjanic, sia il ruolo di mezz’ala in un centrocampo a tre. Tuttavia, lo stesso Rabiot, potrebbe essere utilizzato anche in un centrocampo a due nelle vesti di mediano puro. Pochi giorni all’annuncio ufficiale, l’ex PSG è ormai pronto a dire sì.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…