CALCIOMERCATO 23 GIUGNO- Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo nel corso dell’estate. Ecco tutte le trattative di oggi domenica 23 giugno.
JUVENTUS– De Ligt strizza l’occhio ai bianconeri e si avvicina in maniera reale e concreta. Il difensore ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. Più defilate Barcellona e PSG.
INTER– Come anticipato nella giornata di ieri, Conte avrebbe puntato l’indice su Sensi del Sassuolo. Il centrocampista della Nazionale, valutato circa 20-25 milioni potrebbe rappresentare il nuovo regista della compagine nerazzurra.
Leggi anche: Juventus, dall’Olanda: De Ligt ha scelto i bianconeri! I nuovi dettagli
ROMA– Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe pronta a puntare l’indice su Hamsik. Un nuovo clamoroso scenario di mercato che potrebbe riportate in Italia l’ex centrocampista del Napoli. Addio quasi certo per Pastore.
ATALANTA– Definito il passaggio in nerazzurro di Muriel, la compagine bergamasca valuterà attentamente anche il capitolo cessioni. Zapata e Ilicic verso l’addio.
NAPOLI- James Rodriguez si avvina sempre più. L’attaccante colombiano potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli dopo la fine della Copa America.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…