DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “De Telgraaf”, la Juventus avrebbe messo le mani su De Ligt, centrale olandese attualmente in forza all’Ajax. I colleghi olandese sono certi: affare pronto ad entrare nel vivo, si tratterà sulla base di 70 milioni di euro.
Il giocatore avrebbe aperto ai bianconeri allontanando gli interessi di PSG e Barcellona. Paratici e Nedved, come riportato anche da “Gianluca Di Marzio“, proveranno ad instaurare una trattativa reale e concreta già nel corso dei prossimi giorni.
Leggi anche: VIDEO Skriniar punge la Juve: coro da stadio contro i bianconeri!
L’arrivo di De Ligt potrebbe stravolgere totalmente la retroguardia bianconera. Il centrale olandese potrebbe rappresentare sia una valida alternativa a Bonucci, sia a Chiellini, garantendo, chiaramente, un ruolo d’assoluto protagonista in chiave presente, ma soprattutto futura.
70 milioni di euro la valutazione fatta dall’Ajax. Il club bianconero, dal canto suo, potrebbe provare ad inserire anche Kean come possibile contropartita tecnica. Il futuro del giovane attaccante resta ancora in bilico.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…