SARRI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come evidenziato da “Daily Mail”, il Chelsea si starebbe opponendo in maniera totale all’addio di Maurizio Sarri. Il club londinese vorrebbe un indennizzo di circa 6 milioni di euro per liberare il tecnico ex Napoli agli ultimi due anni di contratto. Paratici sarebbe volato a Londra per cercare di smuovere la situazione in prima persona.
Corsi, presidente dell’Empoli, il quale conosce molto bene Sarri, ha così ammesso: “Sarri? E’ pessimista”. Un pessimismo dettato dalla difficoltà del tecnico nel liberarsi dal club londinese.
Leggi anche: Juventus, parla Guardiola: “Se non mi cacciano resto al City”
La sensazione è che la fumata bianca possa arriva nel giro di pochi giorni. Sarri, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il nuovo allenatore della Juventus in vista della prossima stagione. Sfumato sul nascere il sogno Guardiola, il quale, ai microfoni di “Mundo Deportivo” ha ammesso: “Resto al City se non mi manderanno via”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…