Calciomercato Atalanta pronto a subire diverse novità nel corso dell’imminente sessione di mercato estiva. Come confermato dal presidente Percassi, il club nerazzurro sarebbe pronto a dare vita ad una squadra basata, sia su nuovi giocatori d’esperienza, sia su giocatori pronti ad esplodere in maniera definitiva in maglia nerazzurra. Quale sarà il piano nerazzurro? La sensazione è che Zapata e Ilicic possano dire addio al club nerazzurro nel corso dell’estate.
Il presidente atalantino, dal canto suo, è stato abbastanza chiaro:”Zapata andrà via solamente dinanzi ad un’offerta cash da 50 milioni di euro”. Insomma, situazione da monitorare con estrema attenzione. Detto questo, occhio al futuro di Ilicic. Il giocatore ha rivelato del chiaro interesse del Napoli.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, De Laurentiis ufficializza Di Lorenzo e apre al nuovo centravanti!
Come rivelato dallo stesso presidente nerazzurro, il sogno nel cassetto resta Pavoletti. L’attaccante rossoblù sarebbe il primo obiettivo di mercato, ma difficilmente il Cagliari si siederà al tavolo per imbastire una trattativa. Stesso discorso per Tonali. Il centrocampista del Brescia piace ai nerazzurri, ma resta forte la concorrenza. Percassi ha rivelato: “Sì, ci piace, ma la concorrenza è troppa”. Detto questo, il mercato atalantino partirà in maniera definitiva una volta risolto il rebus legato al futuro di Zapata e Ilicic.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…