Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni del Media Day inglese, ha parlato del suo potenziale futuro in vista della prossima estate. L’ex Napoli ha confermato il suo desiderio di proseguire la sua avventura sulla panchina del Chelsea, lasciando però aperte le possibilità d’addio a fine stagione. Sarri resta concentrato solamente sulla finale di Europa League contro l’Ajax: “Sto pensando solo alla finale contro l’Arsenal, ho due anni di contratto col Chelsea e non ho contatti con altri club. Sono contento di restare in Blues, ma voglio parlare con la società e capire se sono soddisfatti di me”.
Parole che non chiudono totalmente ad un futuro sulla panchina bianconera, anche perchè bisognerà valutare attentamente il da farsi con estrema cautela.
Leggi anche: Conte-Juventus, “Repubblica”: oggi l’incontro con Paratici, i dettagli
Non solo Juve, per Maurizio Sarri resta viva anche la pista Roma, ma tutto potrebbe dipendere dalla scelte della societĂ giallorosso. Il tecnico resta in standby, e come ha sottolineato tutto potrebbe dipendere anche dalla reali intenzioni del Chelsea.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…