NUOVO ALLENATORE JUVENTUS- Dopo la festa scudetto e l’addio di Barzagli e Allegri dinanzi al proprio pubblico, la Juventus si prepara alla riflessione in vista del prossimo futuro. Chi sarà il nuovo allenatore bianconero? Tanti i nomi, tante le supposizioni, ma la sensazione è che la società bianconera sceglierà un profilo equilibrato in ottica futura. Un profilo con grinta e determinazione, ma pronto a raccogliere la pesante eredità dello stesso Allegri. Tanti i nomi trapelati nel corso delle ultime settimane, ma la sensazione è che il nuovo allenatore bianconero salterà fuori da questi 5 nomi: Simone Inzaghi, Conte, Deschamps, Pochettino, Mihajlovic. Tramontati sul nascere i sogni Guardiola e Klopp, attualmente impossibili da realizzare.
Stesso discorso per Mourinho, il quale difficilmente accetterebbe un’avventura sulla panchina della Juventus dopo il suo trascorso all’Inter.
Leggi anche: Real Madrid-Zidane: aria di rottura? La Juventus spera
Come detto, la sensazione è che Simone Inzaghi abbia ingranato le marce guadagnandosi l’apprezzamento della dirigenza juventina. L’attuale allenatore della Lazio è balzato in testa ai gusti della Juventus. Sul possibile addio del tecnico biancoceleste è intervenuto anche Lotito, il quale sarebbe pronto a liberare il suo attuale allenatore in caso di chiamata della Juventus. Conte non tramonta, nonostante le continue smentite e un accordo ormai fatto con l’Inter. Ciro Ferrare, negli studi di “Tiki Taka”, ha rivelato: “Se ci fosse spazio per tornare alla Juve, Conte tornerebbe”
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…