NAPOLI DIEGO COSTA- Dopo una stagione leggermente deludente, il Napoli si prepara a voltare pagina e punta forte già alla prossima annata. Ancelotti ha voglia di un Napoli dal pronto riscatto, sia in campionato, sia in chiave Europea. I partenopei proveranno a migliorare la squadra soprattutto sul fronte mercato. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’indiscrezioni di un possibile affondo partenopeo su Diego Costa. L’attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe lasciare la capitale spagnolo di fronte alla formula con prestito con diritto di riscatto.
Giuntoli resta alla finestra e si prepara ad affondare il colpo in ottica futura. Diego Costa andrebbe a completare un reparto offensivo già ricco di qualità ed esperienza.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, van de Beek chiama gli azzurri: “Piace Ancelotti”
Diego Costa, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì al potenziale passaggio in maglia Napoli. Un affondo che il Napoli potrebbe decidere di concretizzare già in vista della prossima estate. Diego Costa, come detto, andrebbe a rinforzare un reparto offensivo già piuttosto competente. Grinta, carisma, qualità e senso del gol: questo il biglietto da visita del brasiliano naturalizzato spagnolo. Ora non resta che aspettare la prossima estate per valutare le potenziali mosse della compagine napoletana.
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa già al futuro: tra ambizioni globali e…