INFARTO CASILLAS – Sono stati attimi di paura per Iker Casillas. Il mondo calcistico di tutto il mondo e non solo è stato con il fiato sospeso non per un semplice infortunio, ma per un infarto. Il portiere è infatti stato colpito da un problema cardiaco nel corso di una seduta di allenamento con il suo Porto tenutasi nella mattinata di oggi. L’estremo difensore spagnolo è stato prontamente soccorso dallo staff medico del club portoghese e quindi immediatamente trasportato all’ospedale CUF di Oporto.
LEGGI ANCHE: Infarto Casillas, ricovero di urgenza a fine allenamento
Infarto Casillas, il Porto e il portiere: “Sto bene, sono tranquillo”
La società lusitana ha quindi diramato un comunicato rendendo noto come per il proprio tesserato sia sia trattato di un problema al miocardio che però è stato risolto. La preoccupazione è poi definitivamente svanita quando lo stesso giocatore ex Real Madrid ha dichiarato ai familiari: “Sto bene, sono tranquillo”.
LEGGI ANCHE: Porto-Roma, Pallotta furioso: “Siamo stati derubati, stufo di questa merda”
Infarto Casillas, il messaggio e l’immagine rassicurante: “Grande spavento, ma forze intatte”
Parole che poi sono state sostanzialmente confermate dal tweet pubblicato sull’account Twitter del calciatore: “Tutto sotto controllo, grande spavento ma con le forze intatte. Grazie per i messaggi e per l’amore dimostrato”, un messaggio a cui è allegata una sua immagine dal nosocomio. Al post di Casillas sono seguite numerose risposte da parte di tifosi, squadre e utenti che da tutto il mondo hanno voluto dimostrare in questo modo la propria ammirazione e vicinanza per un momento certamente non dei più semplici.