Napoli%2C+Trippier+dice+si%3A+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+da+convincere+il+Tottenham
serieanewscom
/2019/04/30/napoli-trippier-dice-si-adesso-ce-da-convincere-il-tottenham/amp/
Napoli

Napoli, Trippier dice si: adesso c’è da convincere il Tottenham

Scritto da
Gianluca Miranda

NAPOLI TRIPPIER – Ormai non è più un segreto: Trippier, terzino inglese di proprietà del Tottenham, è un obiettivo del Napoli di Carlo Ancelotti. Quest’ultimo segue con molta attenzione il mercato europeo e avrebbe individuato come obiettivo il terzino classe 1990. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, il classe 1990 inglese avrebbe aperto al trasferimento in Campania in estate dando l’ok per la trattativa. Il problema è la distanza tra domanda e offerta: il club londinese chiederebbe almeno 35 milioni di euro per lasciare partire il ventottenne ex Burnley, mentre l’offerta dei partenopei si attesta tra i 18 e i 20 milioni. Ora toccherà quindi convincere il Tottenham.

leggi anche —> Ancelotti difende Insigne: il tecnico azzurro dice la sua sul momento del numero 24

Napoli, Trippier è d’accordo al trasferimento. Anche Veretout è vicinissimo

Un Napoli che quindi già si sta dando da fare per il futuro e avrebbe anche chiuso l’accordo per Veretout. Il centrocampista della Fiorentina è a un passo dal Napoli. Secondo ‘Il Mattino’ anzi De Laurentiis avrebbe di fatto già chiuso il primo acquisto dell’estate 2019 raggiungendo un accordo di massima con Jordan Veretout. Il centrocampista viola dovrebbe firmare col Napoli un contratto quinquennale da circa 1,9 milioni netti a stagione, mentre alla Fiorentina andranno 20 milioni cash senza contropartite.

Passi importanti per il Napoli targato De Laurentiis-Ancelotti-Giuntoli, fatti per cercare di diminuire il gap con la Juventus in vista delle prossime stagioni.

Articoli recenti

Juve, Vlahovic in estate sarà un caso: si può sempre risolvere alla tedesca

Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: c’è…

32 minuti ago

Rinnovo Maignan, il Milan cambia di nuovo tutto: non ci sono dubbi su suo futuro

Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…

3 ore ago

Roma, due brutte notizie per Ancelotti: ora si può sperare

Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…

4 ore ago

Juve, che idea: per convincere Conte prendono il suo pupillo

La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…

12 ore ago

Infortunio De Ketelaere, guaio Atalanta: esito degli esami e tempi di recupero

Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…

15 ore ago

Tonali apre al ritorno in Serie A, è il colpo scudetto: primi contatti con il Newcastle

Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…

16 ore ago