JUVENTUS DE LIGT – Nella conferenza pre gara contro il Tottenham, De Ligt ha parlato del suo futuro e smorzato le voci di mercato riguardo un suo accordo con il Barcellona. I tifosi della Juventus adesso possono sognare, anche perché il difensore dell’Ajax sarebbe un serio obiettivo della dirigenza bianconera. “Costo meno di 75 milioni” queste le parole di De Ligt in conferenza stampa, ma le cifre sicuramente non spaventano la Juventus intenzionata a fare follie per il centrale difensivo che ha attirato le attenzioni di tutti i top club europei. Adesso la palla passa nelle mani della Juve che dovrà convincere i dirigenti olandesi.
leggi anche —> Juventus, nel mirino c’è anche James Rodriguez: le ultime sulla trattativa che potrebbe infiammare il calciomercato
Al primo posto tra le candidate rimane sempre il Barcellona, ma De Ligt ha voluto allontanare la “certezza” del trasferimento in blaugrana permettendo così agli altri top club europei, tra cui la Juventus, di sognare. “I centrocampisti – ha spiegato riferendosi al trasferimento di De Jong al Barcellona – tendono a essere più costosi dei difensori, ma non ho idea di cosa succederà. Dipende dall’Ajax. De Jong è andato via per un buon prezzo (75 mln), quindi vedremo. Sul mio futuro non ho ancora preso alcuna decisione ora mi concentrerò solo sulla fine della stagione con l’Ajax”.
Il giocatore ha parlato così riguardo il suo futuro, ma adesso sicuramente sarà concentrato sulla partita di stasera: fondamentale in ottica futura per il suo attuale club.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…