INTER MAROTTA – Continua il buon periodo in casa Inter. La squadra neroazzurra, reduce da buoni risultati che hanno permesso di far rimanere il club saldamente al terzo posto, si avvia verso il termine della stagione. A questo punto, le domande sorgono spontanee: chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Marotta, ha voluto rispondere senza esitare: Luciano Spalletti. La realtà è che nella mente dei dirigenti del club c’è la consapevolezza che il valore dell’attuale tecnico è altissimo e che il risultato minimo, anche in una stagione tormentata da molti fattori, tanti extra-calcio, stia comunque arrivando (l’obiettivo prioritario è la qualificazione in Champions) e che gran merito vada dato proprio a Spalletti.
leggi anche —> le parole di Wanda Nara sul futuro di Icardi e Spalletti all’Inter
Si sono fatti tanti nomi da Conte ad Allegri passando per Sarri, ma l’idea della dirigenza è una sola ed è quella di confermare Luciano Spalletti. Il lavoro fatto dal tecnico e la valorizzazione di alcuni giocatori che hanno acquisito importanza proprio grazie al lavoro del tecnico toscano, è piaciuto tanto alla società che quindi non ha dubbi sul futuro. Spalletti vuole vincere sulla panchina neroazzurra e il club vuole vincere con Spalletti, anche dando un occhio al mercato per cercare di rinforzare qualche settore della squadra.
E’ chiaro, se l’Inter dovesse fallire l’obiettivo Champions, allora cambierebbe tutto. Ma al momento ci sono poche possibilità, quindi questa è l’idea della società.
leggi anche —> Inter, Spalletti giura fedeltà ai neroazzurri
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…