OPERAZIONE KHEDIRA: – Intervento chirurgico per Sami Khedira ad Ausburg, in Germania, per una pulizia con tecnica artroscopica al ginocchio destro. L’intervento è stato effettuato dal dottor Uli Boenisch, assistito dal responsabile sanitario bianconero dottor Claudio Rigo. A comunicarlo è la Juventus dai suoi canali ufficiali.
L’intervento, si legge nella nota del club bianconero, è “perfettamente riuscito e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative”. I tempi di recupero non sono indicati ma è verosimile che a questo punto della stagione il centrocampista sarà a disposizione direttamente per il ritiro di preparazione alla stagione 2019-2020. E’ la seconda volta in questa sfortunata stagione che Sami Khedira deve sottoporsi a intervento chirurgico: a febbraio, infatti, il centrocampista tedesco era stato in ospedale per risolvere un’aritmia cardiaca atriale. In quel frangente è stato fermo un mese.
-> LEGGI ANCHE: Infortunio Khedira, il centrocampista si opera: “Sento fastidio da 4 mesi”
Al momento di prendere la decisione di operarsi il centrocampista tedesco attraverso il proprio profilo Instagram aveva precisato la situazione. “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio-alcuni giorni peggio di altri – ho deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico, Per guarire completamente. L’intervento chirurgico è programmato. Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione”
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…