ADANI ALLEGRI – Non si placa la polemica tra Lele Adani, opinionista Sky e Massimiliano Allegri. L’opinionista ed ex calciatore dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Deejay parlando della lite avvenuta nel post gara di Inter-Juve: “Con l’allenatore della Juve – ha così precisato Adani – l’argomento non poteva essere soltantro il pareggio con l’Inter per 1-1, ma doveva essere un argomento un po’ più profondo da trattare, come la partita con l’Ajax e il cammino in Champions. Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno ma devi saper avere un argomento e un contraddittorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi”.
leggi anche —> Juventus, è Chiesa il nome del futuro
Adani-Allegri lo scontro continua
Adani ha voluto precisare che la discussione doveva essere incentrata sull’eliminazione dalla Champions League con l’Ajax: “Quando esci da una doppia partita come con l’Ajax e gli argomenti sono che nella gara d’andata dovevi far ammonire i centrali e prendere il rigore, poi dire al ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino…”
Infine Adani ha bacchettato ancora il tecnico bianconero: “Non è detto che un analista come me debba fare per forza l’allenatore perché io ho scelto un altro percorso, un allenatore invece deve essere un grande analista. E alla Juventus non è chiesto di vincere il campionato, non prende Ronaldo per battere il Chievo, ma per imporsi in Europa. Allegri è stato molto maleducato ma ci mancherebbe che non lo salutassi”.