SAMPDORIA LAZIO, INZAGHI parla in conferenza – Dopo la conquista della finale di Coppa Italia per la Lazio è tempo di rituffarsi in campionato. I biancocelesti, reduci dalla vittoria di San Siro mercoledì scorso, devono riuscire a ripartire anche in Serie A ma per farlo non hanno certo a disposizione la partita più semplice. Inzaghi e i suoi ragazzi, che domenica scorsa hanno clamorosamente perso in casa contro il Chievo Verona, saranno ospiti di una Sampdoria che non vuole mollare le residue speranze di un posto in Europa League.
E’, classifica alla mano, un vero scontro diretto tra genoani e capitolini: Quagliarella e soci in caso di vittoria salirebbero a quota 51 punti, portandosi a -1 proprio dalla Lazio che a sua volta dista 4 lunghezze dalla zona Champions. I punti in palio dunque sono importanti, considerando anche che una tra Torino e Milan perderà punti.
Leggi anche: Lazio, vittoria a San Siro e finale di coppa raggiunta
Parlerà alle ore 15:00 da Formello mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha archiviato il passaggio alla finale di Coppa Italia e vuole i suoi ragazzi sul pezzo per ripartire anche in campionato. A 5 gare dalla fine sono 4 i punti di distanza dalla Champions, ma la Lazio dovrà evitare figure, e prestazioni, come quella contro il Chievo per non veder scappare via la quarta piazza.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…