ROMA CAGLIARI 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole sul pesante risultato raccolto nella partita di oggi allâOlimpico: âAbbiamo avuto subito un approccio negativo, ma la settimana non lasciava presagire questo, dato che ci siamo allenati con grande intensitĂ . Subire due gol dopo 7Ⲡdiventa difficile, e non va beneâ.
LEGGI ANCHE: Roma-Cagliari, Ranieri: âĂ stata la miglior gara da quando sono arrivatoâ
Lâallenatore rossoblĂš ha quindi proseguito su quanto accaduto in campo dopo i due gol subiti ad inizio gara, anche, secondo il tecnico degli isolani, sarĂ necessario guardare oltre: âLa squadra deve continuare a correre, al di lĂ di questa prestazione. Noi abbiamo fatto un bel percorso e vogliamo chiudere come abbiamo fatto. La partenza non è stata delle nostre, quando non riusciamo a mettere in campo queste cose diventa difficileâ.
LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Cagliari 3-0: voti, tabellino e highlights del match â VIDEO
Maran ha infine detto la sua sullâobiettivo decimo posto: âAvevamo questo obiettivo, oggi virtualmente è ottenuto. Ma questo non deve farci abbassare le motivazioni. Abbiamo qualcosa da consolidare, dimostrare che siamo lâunica squadra a saper cambiare rotta. Deve essere uno stimolo molto importante. Oggi è una battuta dâarresto, abbiamo pagato questa spinta emotiva. Dobbiamo consolidare per poter scrivere qualcosa di importanteâ.
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrĂ risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarĂ Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo allâorizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…
Il Bayern arriva zoppicante alla sfida con lâInter: tra cerotti e incognite, Kompany cerca risposte…