INTER JUVENTUS 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del pareggio contro l’Inter. Queste le parole che partono dagli elogi a Cristiano Ronaldo che con il suo gol ha ripreso i nerazzurri ed evitato la sconfitta: “Ho Cristiano Ronaldo e sono contento. E’ importante avere un giocatore così, dopo il gol sbagliato si è arrabbiato molto, poi ha giocato un’altra partita”.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Spalletti: “Resterei 100 anni, ma giusto si scelga il meglio”
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sulla prova dei suoi uomini: “Nel primo tempo abbiamo sofferto le palle inattive, potevamo subire il 2-0: poi abbiamo fatto un bel secondo tempo. Stasera mi sono divertito. L’Inter è forte, lotta per la Champions: noi avevamo gli uomini contati, faccio i complimenti ai ragazzi”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Juventus 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Allegri ha infine detto la sua su cosa, a suo parere, non avrebbe funzionato nella prestazione dei suoi uomini durante la gara. Ecco in cosa avrebbe bisogno di crescere la propria squadra: “Stasera quando avevamo la partita in mano abbiamo smesso di allargare il gioco e l’Inter è ripartita tre volte. Bisogna continuare con qualità e migliorare l’ultimo passaggio. C’è da fare i complimenti a tutti, ho chiesto ai ragazzi di giocare puliti nel secondo tempo: bisogna migliorare la qualità del passaggio, dobbiamo presentarci più davanti al portiere”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…