GARCIA MILAN – Rudi Garcia, tecnico del Marsiglia, è stato indicato nelle ultime ore come possibile sostituto di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan per la prossima stagione. Una voce che si è fatta via via più insistente soprattutto per il fatto che il tecnico calabrese ha mancato la finale contro la Coppa Italia perdendo due sere fa a San Siro contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Esonero Gattuso, il Milan pensa anche a Garcia
Situazione non molto più semplice in campionato, dove la squadra rossonera rischia seriamente di perdere il quarto posto e dunque l’accesso alla prossima edizione della Champions League. L’ex allenatore della Roma però non sembra essere intenzionato a subentrare al collega Gattuso né tantomeno fare un suo ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE: Milan, Caldara: “Champions come liberazione. Sono in debito con il club”
Queste sono state infatti le sue parole a tal proposito: “Io al Milan? L’Italia non mi manca, perché a casa mangio una buona pasta (la sua compagna è originaria di Roma, ndr), non c’è alcun problema da questo punto di vista. Penso solo a vincere la prossima partita contro il Nantes. In Italia forse mi ritirerò quando chiuderò la mia carriera. Il mio caso personale non è importante. Ricordo che sono l’allenatore dell’OM, ho ancora cinque partite da fare per guidare la squadra il più in alto possibile”.
Il Milan è sotto attacco: Pep Guardiola fa la super offerta e porta a Manchester…
Roma, arriva la notizia che i tifosi aspettavano: arriva il rinnovo di contratto per un…
Juve, Osimhen è l'obiettivo principale per i bianconeri: sta nascendo una squadra di big, sono…
Milan, hai visto che Fonseca? Il paragone con Sergio Conceiçao è ora impietoso, il dato…
Mike Maginan ha ricevuto un ultimatum dal Milan: i dettagli della proposta da dentro o…
Il Napoli rischia una penalizzazione? Perché il club del presidente De Laurentiis è tornato al…