REAL MADRID HAZARD – Una vera e propria bomba quella arrivata dalla Spagna. Dopo mesi di flirt e corteggiamenti, forse stavolta l’affare andrà davvero in porto. Hazard e il Real Madrid non sono mai stati così vicini: secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, il fantasista del Chelsea è ormai d’accordo con i Blancos e la firma sarebbe imminente. Il belga del Chelsea non ha mai nascosto la sua volontà di giocare, un giorno, nel Real e da quanto scrivono in Spagna questo giorno sarebbe molto vicino. La ‘conferma’ indiretta dell’operaizone, almeno nell’interpretazione di ‘Marca’, è arrivata da Zinedine Zidane durante la conferenza stampa di vigilia del match contro l’Eibar.
Non darò la mia opinione personale su Hazard. Ne parleremo alla fine di questa stagione o all’inizio della prossima” queste le parole del tecnico del Real Madrid.
opo essere stati vicini la scorsa estate, in seguito alla cessione di Cristiano Ronaldo, Real Madrid e Hazard stanno per dirsi di sì e neanche lo stop del calciomercato in entrata inflitto al Chelsea sembra poter fermare l’operazione: il club inglese avrebbe compreso la volontà di intraprendere una nuova avventura della propria stella e, seppur a malincuore, deciderà di accontentarla. Ovviamente non gratis però, ci vorrano tanti milioni di euro: più di 100? Marca non svela le cifre dell’affare.
leggi anche —> Zidane prenota Federico Chiesa: si dovrà trattare con la Fiorentina. Ecco le ultime di mercato da Firenze.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…