Da quel momento le strade dell’Inter e di Mou non si sono più incrociate, ma da quel momento esatto praticamente i tifosi nerazzurri sognano il grande ritorno dello Special a San Siro. Le recenti parole che il portoghese ha detto a “Diletta gol“, il nuovo format di Dazn con Diletta Leotta ad intervistare i personaggi del calcio, fanno sperare i nostalgici supporters dell’Inter.
Leggi anche: Inter, le condizioni di Brozovic
Mourinho sta programmando il ritorno in panchina ma, ancora, non si sa dove siederà da giugno il tecnico di Setubal. Quello che è sicuro, parola di Mou, è che la Premier non sarà nel suo prossimo futuro. La Serie A, dunque, così come la Liga (ma in Spagna non ci sono squadre interessate a lui) potrebbero conoscere un grande ritorno.
Tra presente, passato e futuro Mourinho ammette: “La prossima tappa non sarà la Premier League. I trofei sono la mia garanzia di successo, anche contro quelli che fanno di tutto per dimenticarlo. L’ultima finale che ho giocato è stata otto mesi fa, però è il passato: mi sto preparando per il futuro“.
Sullo scudetto vinto a Siena: “Fu il giorno più difficile della mia vita per vincere un campionato. Una settimana dopo avevamo la finale di Champions, faceva caldissimo, giocatori poco concentrati, e la Roma stava già vincendo. Io mi sono sempre detto che mi sarebbe piaciuto vincere uno scudetto all’ultima giornata, quel giorno lì mi sono ricreduto“.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…