Real Madrid Adidas – L’eliminazione prematura dalla Champions League non influirà più di tanto sui conti del Real Madrid visto il rinnovo di contratto monstre che il club merengues ha stipulato con il suo sponsor tecnico l’Adidas. Secondo quanto scrive ‘Marca’ è ormai prossima (arriverà prima della fine della stagione in corso) la firma sul rinnovo del contratto che lega il club madrileno alla tedesca Adidas: il totale può toccare il miliardo e 600 milioni di euro, spalmati sui prossimi 12 anni, fino al 2031
-> LEGGI ANCHE: Real Madrid, parte la rivoluzione di Zidane: ecco le idee di mercato
Un contratto grazie al quale il Real Madrid può arrivare ad incassare con i bonus fino a 1.600 milioni di euro nel corso del prossimi dodici anni, con un fisso che raggiungerà 120 milioni a stagione. L’accordo in corso sarebbe scaduto a giugno 2020 e sia il club che lo sponsor tecnico avevano fretta di prolungarlo prima di arrivare a ridosso di quella data. La firma ufficiale ci sarà entro la fine di questa stagione per un accordo che arriverà fino a 2031 e che rende il club blanco il più pagato della società tedesca.
Il rinnovo riserva al Real Madrid il 20% di quanto ricavato dalle vendite del materiale legato al club, oltre a 9 milioni di euro destinati a vestire le varie squadre, sia di calcio che di basket. L’Adidas aprirà anche un proprio negozio all’interno del nuovo Santiago Bernabeu, diventando il più grande negozio del marchio delle tre bande. Il Barcellona ha rinnovato con Nike fino al 2028, con un importo inferiore fisso rispetto a quello che il Real Madrid riceverà con il suo nuovo contratto.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…