INTER ROMA SPALLETTI- Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter e Roma, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul big match di domani, evidenziando alcune strategie di formazione. Ballottaggio Icardi-Lautaro Martinez, chiaramente i due argentini non scenderanno in campo contemporaneamente dal primo minuto. Il tecnico nerazzurro ha poi evidenziato anche il motivo della cessione di Zaniolo.
Leggi anche: Conte-Inter, il tecnico: “A giugno in panchina, scelgo il miglior progetto”
Il tecnico nerazzurro ha ammesso: “E’ un momento importantissimo. Abbiamo ridotto il gap con loro e con il Napoli. Icardi o Lautaro Martinez? Scelta difficilissima, tutti e due meritano di giocare”.
“Ci arriva nella maniera corretta, hanno disputato delle buone gare. Hanno disputato delle gare come quella come la Sampdoria. Il resto è un po’ generale, le difficoltà che si attraversano nel nostro campionato toccano prima o poi a tutti. Devo pensare alle mie di difficoltà”.
“Per ogni operazione dovevamo rendere conto al Fair Play Finanziario, questo ci ha obbligato a mettere nelle operazioni giovani promettenti come lui”.
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…