DANILO INTER – Il club nerazzurro sembra già essere molto attivo sul calciomercato in vista della prossima stagione pur mancando ancora diverse settimane alla fine del campionato e non avendo nemmeno la certezza matematica della partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Tutto ciò però non pare scoraggiare affatto Beppe Marotta.
LEGGI ANCHE: Conte-Inter, il tecnico: “A giugno in panchina, scelgo il miglior progetto”
L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter appare difatti convinto almeno della scelta del nuovo terzino destro. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, questo nome corrisponderebbe a quello di Danilo. Sarebbe infatti il laterale brasiliano di proprietà del Manchester City l’obiettivo numero della società meneghina. Quest’ultima avrebbe infatti già incassati il gradimento del giocatore, anche se si dovranno ancora limare dei dettagli sull’ingaggio.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Fiducia a Spalletti. Icardi? Valuteremo alla fine…”
Il dirigente nerazzurro infatti offrirebbe al calciatore carioca meno dei 4,5 milioni + 500mila di bonus. Per quanto riguarda invece il cartellino sarebbe stata trovata un’intesa con i vertici della squadra inglese, che inizialmente avrebbe chiesto intorno ai 30 milioni di euro per poi trovare un accordo tra i 20 e i 22 milioni. Nessun muro dunque dalla dirigenza dei Citizens, ben consapevoli come Danilo sia ormai fuori dalle rotazioni difensive del tecnico Pep Guardiola e quindi speso diviso tra varie partite trascorse in panchina o tribuna.
Il Galatasaray lo sogna, la Juve lo vuole, ma Osimhen e il Napoli sembrano avere…
Il Napoli ha steso l'Empoli grazie a McTominay e Lukaku: altro che bollito, il bomber…
Allegri sogna un Milan tutto nuovo. E nel copione del suo film, il ruolo del…
Infortunio Juan Jesus, che tegola per il Napoli: le condizioni del calciatore ed il grande…
A volte basta un rigore, magari anche sbagliato, per accendere sospetti e scrivere nuove storie…
Lo hanno messo fuori. Lo hanno mollato. E adesso il Manchester United guarda altrove. Anche…