CAGLIARI FROSINONE MARAN- Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Frosinone, Rolando Maran ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vita sul match di domani, sfida fondamentale in chiave salvezza. Il tecnico ha confermato la presenza di Srna dal primo minuto.
Leggi anche: Cagliari-Frosinone streaming live, ecco dove e come vedere il match
Il tecnico del Cagliari ha così affermato: “Incontriamo un avversario temibile, che in trasferta dà il meglio di sé: nel girone di ritorno ha perso solo due volte, nelle ultime sei gare fuori casa ha ottenuto 10 punti. Sta attraversando un buon periodo, concede poco; noi dovremo avere pazienza, aggredire la partita con i nostri concetti e sfruttare la carica del nostro stadio. Dovremo essere arrembanti, non andare in ansia e rimanere lucidi ed equilibrati dall’inizio alla fine. Sara’ fondamentale sapere leggere le varie fasi della partita.S Srna sta bene, domani gioca”.
“Salvezza? È il nostro traguardo primario. C’è entusiasmo intorno alla squadra e questo mi fa piacere, vuol dire che i ragazzi si sono conquistati l’affetto della gente – ha concluso – . Il Cagliari ha dimostrato con l’impegno e il lavoro di potersi giocare le proprie carte per obiettivi superiori, ma prima pensiamo a raggiungere la salvezza; se poi successivamente ci sarà la possibilità di puntare ad altro, vorrà dire che ci saremo guadagnati questo diritto sul campo”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…