FROSINONE INTER 1-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria contro il Frosinone: “Non siamo assolutamente certi della Champions e non possiamo abbassare la guardia e permetterci il minimo errore. A volte diventiamo più timidi, come ci è successo sul 2-1 per loro, ma sono contento che siamo riusciti a portare a casa il risultato”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Frosinone-Inter 1-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito con un giudizio sulla gara dei suoi giocatori: “La partita andava chiusa prima, non v’è dubbio. Ci sono capitate tante occasioni e ci è mancato solo il guizzo finale per mettere il timbro della vittoria. Che dire, probabilmente siamo fatti così, visto che ci è successo diverse volte in questa stagione”.
LEGGI ANCHE: Frosinone Inter 1-3 in diretta LIVE: triplice fischio, in gol Nainggolan, Perisic e Vecino
Spalletti ha infine detto la sua sulla prestazione di Nainggolan: “Stasera ha fatto bene sia come forza che come presenza in campo, lui non perde quasi mai i contrasti e ha fatto anche un gran gol che ha sbloccato la partita. Lui è un valore in più. Borja Valero? Ha sentito tirare il muscolo e penso debba stare un po fermo. Il rigore? Sia Icardi che Perisic sono calciatori che li sanno battere, poi si passano dei momenti in cui dipende come hai il morale e come sei tranquillo, quindi ci sta un passaggio tra vari calciatori di qualità ”.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerĂ l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…